REALIZE NETWORKS SIGLA UN ACCORDO ANNUALE CON ARD DISCOUNT
Volto dell’operazione Giusina in cucina
Milano, xxx 2022 – Realize Networks, la Talent Media Company leader nel settore del food, wellness e lifestyle, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, sigla con ARD Discount un contratto annuale per Giusi Battaglia, alias Giusina in cucina, celebre volto TV, scrittrice e fenomeno della cucina siciliana.
Tale collaborazione vedrà il coinvolgimento di Giusina come volto del brand per un intero anno. Giusi, conduttrice di successo di “Giusina in cucina” e “Ci Vediamo al Bar”, entrambi programmi di Food Network Canale 33 è anche autrice dei best seller “Giusina in cucina. La Sicilia è servita” e “Viaggio in Sicilia” entrambi editi da Cairo.
ARD Discount (insegna di Ergon leader in Sicilia nel settore della grande distribuzione) sarà protagonista di una serie di video ricette di “Ci pensa Giusina”, il format ideato dalla cuoca siciliana e prodotto da Realize Networks, in cui, puntata dopo puntata, vengono proposte ricette semplici e veloci, per creare dei piatti gustosi e di qualità nella vita di tutti i giorni con soluzioni pratiche e alla portata di tutti.
“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura, perché si concretizza un piccolo sogno che completa la mia mission quotidiana: rappresentare la Sicilia e la sicilianità sul territorio e in tutta Italia. Sono molto contenta di prendere parte al progetto, ARD Discount che è sinonimo di qualità, varietà e risparmio all’interno del mondo della GDO. Sono sicura che durante il corso dell’anno svilupperemo insieme contenuti e ricette semplici ma gustose che possono incontrare il favore delle persone che si sono appassionate al progetto di Giusina in Cucina in questi due anni.” – ha dichiarato Giusi Battaglia.
L’arrivo in casa ARD rappresenta una felice novità per il brand che guarda al futuro con entusiasmo e propositività, così come dichiara Marco Sgarioto, Amministratore Delegato di Ergon: “Al volto noto di Nino Frassica, che con scoppiettante simpatia affianca il nostro marchio ormai da anni in qualità di brand ambassador, si aggiunge la specialista in cucina siciliana Giusi Battaglia per una collaborazione che dà ancora più prestigio ai nostri prodotti a marchio. In attesa di scoprire le sue ricette sfiziose, che utilizzano i nostri prodotti ormai noti per qualità e risparmio, continuiamo a lavorare nello sviluppo della nostra presenza anche grazie a nuovi progetti. Insieme a Maiora abbiamo creato la società ARDita che abbiamo presentato recentemente al Marca di Bologna per potenziare la presenza dell’insegna ARD in varie regioni del Centro – Sud Italia con punti vendita sia diretti sia in franchising”.
Su Giusi Battaglia
Giusina Battaglia, palermitana purosangue, da diversi anni si è trasferita a Milano per coltivare la sua passione legata al mondo del giornalismo e degli uffici stampa, dando vita alla sua agenzia di comunicazione. Grande appassionata di cucina, ha sempre coltivato il suo amore per il cibo, cucinando per la famiglia e per gli amici. Pubblicando le foto dei suoi piatti sui social, ha ricevuto per caso una proposta dal gruppo Warner Bros. Discovery, per realizzare un programma di cucina siciliana. Nasce così l’avventura di “Giusina in Cucina” su Food Network Canale 33 che riscuote un grande successo di pubblico ed è giunto alla settima edizione. Da ottobre 2022 prende vita, sempre su Food Network, anche un altro programma, “Ci vediamo al bar”, insieme a Paolo Briguglia. I suoi libri, entrambi editi da Cairo, si intitolano “Giusina in cucina. La Sicilia è servita” e “Viaggio in Sicilia”.
www.giusinaincucina.com – www.facebook.com/giusinaincucina – www.instagram.com/giusinaincucina – www.youtube.com/c/Giusinaincucina – www.tiktok.com/@giusinaincucina_official
ARD Discount
È l’insegna discount creata da Ergon spa e che sta conquistando sempre di più i consumatori grazie a qualità e risparmio e a migliaia di referenze (più di 3000) con prodotti a marchio in grado di soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, con prodotti salutari, senza glutine, biologici. Con oltre 200 punti vendita distribuiti in quattro regioni italiane (Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata) ogni giorno migliaia di consumatori scelgono ARD per la convenienza e la freschezza dei prodotti. Una vera e propria mission che ha accompagnato la rete discount fin dalla sua nascita anche grazie ad un ce.di. di oltre 40 mila metri quadrati, attrezzato di una vasta “area freddo” per i freschi e i surgelati, dotata delle più moderne tecnologie e di un’organizzazione logistica all’avanguardia che guarda sempre più alla sostenibilità ambientale. www.arddiscount.it
Realize Networks, nata più di 10 anni fa dalla mente di Pasquale Arria, è la prima «Talent agency» ad operare nel mercato italiano del mondo food, lifestyle e fitness. Realize Networks è una realtà unica che idea e realizza progetti di Branded Entertainment e Branded Content per comunicare marchi e prodotti. L’agenzia gestisce una ricca rosa di personaggi legato al mondo del food e del lifestyle, ma non solo, come lo Chef pluristellato e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri; il food mentor e divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi Marco Bianchi; la conduttrice e autrice di diversi best seller Benedetta Parodi; il pastry chef e giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara; l’imprenditore Francesco Panella; il giornalista sportivo Fabio Caressa, solo per citarne alcuni. Nell’ambito lifestyle Andrea Pinna influencer e scrittore e GNAMBOX, progetto editoriale online riguardante food, lifestyle e viaggi. L’agenzia ha di recente strutturato una verticality nell’ambito del fitness & sports di cui fanno parte, Michela Coppa, Yoga teacher ed esperta di cucina healthy; Giacomo Galliani Coach e allenatore; Shaila Gatta ballerina e showgirl; Paolo Zotta, personal trainer ed ex-pugile milanese.
Realize Networks è stata inserita per due anni consecutivi nella classifica Campioni della Crescita e vinto il Premio Miglior Agenzia Emergente Dell’anno ai BEA ITALIA 2019 – Festival Italiano degli eventi e della Live Communication, salendo sul podio nelle categorie: Brand Activation; Festival; Evento Media E Pr e Utilizzo unexpected di uno spazio. L’agenzia è stata inoltre certificata dal Great Place to Work come una delle migliori aziende per cui lavorare.