Non saranno solo i fiori di Sanremo, quest’anno, a colorare il palco del Teatro Ariston ma, a dare delle sfumature in più, ci penserà anche il pennello di una make-up artist Fabiola Bufacchi, nota make-up Artist di Roma.
«Sono molto emozionata di partecipare a un Sanremo che rimarrà nella storia e io, con orgoglio e soddisfazione, lo potrò raccontare.
Sono queste le dichiarazioni di Fabiola Bufacchi a poche ore dall’inizio di questa sua nuova avventura. Una gioia che sarà possibile assaporare con un gusto ancora più intenso. Una soddisfazione tanto attesa quanto grande, poiché sarà accompagnata da una maggiore gratificazione rispetto a quella vissuta negli anni precedenti. A causa delle restrizioni per via del Covid-19, infatti, l’edizione 2022 del Festival, ai nastri di partenza questa sera, rispetterà un rigoroso protocollo di sicurezza tale per cui il numero dei truccatori selezionati sarà, per la seconda volta, ridotto. E così, grazie all’esperienza nel settore del make-up, il talento di Fabiola è stato uno dei prescelti.
Per lei il make-up è moda, ma deve saper essere anche arte, architettura e, molte volte, illusione ottica.
Con oltre 30 anni di esperienza, Fabiola, innovatrice di stile, da tempo lavora presso gli studi Rai truccando le più belle donne dello spettacolo.
«Non smetto mai di studiare, sono un’affamata del sapere. Lo faccio perché voglio risultati soddisfacenti. È questa la chiave che fa del suo un lavoro di successo. Credere per poi saper trasmettere il proprio credo, credere per poi saper conquistare fiducia, farsi non solo riconoscere, ma scegliere in mezzo a tanti altri.
«Lavoro con prodotti davvero molto importanti, affinché diano dei risultati eccellenti.
lifestyle , news , spettacolo